REGOLAMENTO

ORGANIZZAZIONE

La manifestazione avrà luogo domenica 5 luglio 2020 con qualsiasi condizione di tempo, ritrovo e partenza dalla Piazza del Municipio di Forno di Zoldo.

La manifestazione è aperta a tutti gli atleti di ambo i sessi che abbiano compiuto i 18 anni di età.

L’organizzazione, pur garantendo il massimo dell’assistenza possibile lungo il percorso, declina ogni responsabilità sia civile che penale per eventuali danni a persone, animali e cose, prima, durante e dopo o in dipendenza della manifestazione. Si riserva inoltre, a suo insindacabile giudizio, di modificare il percorso di gara qualora lo ritenesse opportuno per la sicurezza degli atleti e degli operatori.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

Con l’iscrizione ed il pagamento della quota di partecipazione, l’atleta accetta il presente regolamento e si dichiara in regola con le norme previde dal D.M. 28.02.1982 sulla tutela sanitaria e pertanto solleva in tal senso gli Organizzatori da ogni responsabilità per qualsiasi danno ne avesse a soffrire prima, durante e dopo la manifestazione.

PERCORSO

Il percorsi sono di km 10 e km 14 con dislivello altimetrico positivo di 950 m e 1350 m rispettivamente e si svolgono sia su strada che su sentiero di montagna.

SEGNALETICA

I percorsi sarano segnalati con apposite frecce e cartelli e con personale incaricato.

RISTORI

Sono previsti 2 ristori lungo il percorso, punti acqua e iil ristoro finale.

CHIUSURA MANIFESTAZIONE 

Tempo massimo per completare il percorso 3 ore.

RESPONSABILITA’

L’atleta si dichiara consapevole di non poter adire a vie legali contro gli organizzatori, gli sponsor, i Comuni attraversati, le proprieta private o i loro rappresentanti in caso di danni o di incidenti di qualsiasi tipo. Gli organizzatori non si assumono nessuna responsabilità riguardo eventuali furti o danneggiamenti di automobili che avvengono nei parcheggi o dalle sacche/zaini trasportati alla zona di arrivo.

ASSICURAZIONE

Ogni partecipante si deve assicurare per conto proprio.

RIENTRO DAL RIFUGIO PRAMPER

Il servizio di navetta gratuito dal parcheggio di Pian della Foppa è garantito dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

La jeep che presta servizio tra Malga Pramper e Pian della Foppa potrà essere utilizzato gratuitamente per il rientro fino a Pian della Foppa esibendo il pettorale di iscrizione.